9/29/2012

AT WORK? MAYBE!


Ciao!! Con questo post vorrei dimostrare che utilizzando gli stessi capi con accessori differenti è possibile cambiare stile molto facilmente! Questa camicia, che ho già utilizzato in un altro outfit (folder low cost), è di mia mamma….ne ha molte di differenti colori e dello stesso stile largo…..per quel che mi riguarda è un bene che sia tornato di moda l’oversize, avrei molti abiti da farvi vedere (giacche soprattutto)!! Credo proprio che in questi giorni preparerò outfit per mostrarveli!!:) Il rossetto rosso, a mio parere, non poteva mancare…utile per spezzare la “linearità” del capello liscio e dell’abbigliamento, FORSE, leggermente, da ufficio!!!;)

9/26/2012

BOHO CHIC


Buonasera a tutti!!! :)) spero vi piaccia questo outfit; il tutto è partito dagli stivali che ho comprato qualche anno fa in un negozio (les lolitas) e continuo ad usare in svariate occasioni, li trovo molto versatili, probabilmente per il tacco spesso! Anche il gilet è uno dei miei vecchi acquisti ...e senza volerlo, mettendo insieme tutti questi capi è venuto fuori uno stile "boho chic" che mi piace molto!!Il vestito l'ho indossato per la prima volta il giorno del mio ultimo compleanno,  ricordo che ero molto indecisa perciò optai per la semplicità! per non sbagliare!! Vi mando un bacio e....alla prossima ;)

9/25/2012

FOLDER LOW COST


In questo post la mia attenzione sarà rivolta alla borsa e alle scarpe!! Inizierei con la prima e svelandovi un piccolo trucchetto che ho adottato....Non ci crederete, o forse si, questa pochette a cartella l'ho pagata soltanto 5 euro presso il mercato del mio paese!! Non essendo del tutto comoda e non di piccole dimensioni ho pensato di farci applicare una catena bronzo oro, quindi del medesimo colore della fibbia in modo tale da poterla portare anche a tracolla!! Devo dire che è stata una piccola soddisfazione...una borsa in più, che uso moltissimo a "prezzo" bassissimo! :)) Quanto alle scarpe, questi tronchetti li ho acquistati cinque anni fa a Zara di Barcellona e nonostante il tempo che è passato continuano ad essere attuali e sempre più, di tendenza! Detto questo vi saluto e spero di esservi stata utile con i miei suggerimenti ed "arrangiamenti"!! :)  bye

9/23/2012

SHOW SHINE SHORTS


Ciao a tutti!! In questo outfit indosso dei pantaloncini a vita alta di paiettes, con delle balze presenti anche nella parte posteriore....li ho acquistati quest'estate in un sito internet (ASOS), ed erano destinati per un'occasione particolare a cui, alla fine, non ho partecipato. Fortunatamente, nonostante siano piuttosto corti, ho trovato il modo per poterli sfuttare ugualmente, per esempio, con una giacca lunga o con delle calze nere coprenti per l'inverno!!A me piacciono molto!!:) A presto.....1 bacio. Giulia

9/22/2012

ROUGE ALLURE


Questo è il look che ho scelto per il compleanno di una mia amica, organizzato in una terrazza quì in centro a Bologna!! Ho indossato questi pantaloni rossi ed una maglia in ecopelle nera, dello stesso stile stampato barocco. La pochette è un pezzo vintage di mia nonna a cui sono molto affezionata, con  interno verde acqua...la uso moltissimo ed è abbastanza versatile!! Per quanto riguarda le scarpe ho scelto la comodità delle zeppe che potrò indossare anche quest' inverno con delle calze nere coprenti!! Un bacio a tuttiiii! :) Giulia

9/19/2012

PRINTING WITH DOGS


Con qualche giorno di ritardo, ecco un nuovo outfit ....mi piacciono molto questi pantaloni che ho acquistato da Zara un paio di mesi fa e li ho indossati con un body nero scollato posteriormente!!
Per quanto riguarda i capelli, il mosso ondulato(che è diverso dal boccolo) lo faccio con una tencica improvvisata, attraverso una piastra lisciante per capelli...paradosso....:)  se vi piacciono presto pubblicherò un video per illustrarvela!! Bacii bacii...Giulia

9/14/2012

VICTORY OF THE BLACK-WHITE


Questo look, nonostante la semplicità, lo sfrutto moltissimo! cosa c'è di più semplice?! t-shirt bianca e pantalocini in ecopelle a vita alta!!per renderlo più elegante ho indossato dei sandali glitterati che abbracciano la caviglia...se avessi messo delle converse l'impatto sarebbe stato sicuramente diverso .. insomma sulla semplicità si può giocare !!

9/13/2012

PURE CIPRIA



Ecco il mio secondo outfit dove ho indossato una gonna che mi è stata regalata per il mio compleanno dalle mie amiche....apprezzatissima ovviamente ed abbinata con una canotta semplicissima nera!

A BEGINNING 70's



Ciao!! In questo mio spazio pubblicherò foto rappresentative di alcuni miei look adottati in scene di vita quotidiana; adoro i vestiti, adoro la moda e ciò che prediligo sono capi ed accessori semplici.
Ho avuto la fortuna di avere una mamma ed una nonna che non hanno mai buttato niente, così mi diverto prima di ogni stagione a rovistare in vecchi armadi impolverati per far rivivere abiti rimasti chiusi per anni.